La Nostra Storia

11

La nostra storia

Nasce da Mario Arnaboldi per questo è possibile dire che da oltre 80 anni Arredamenti Arnaboldi offre alla propria clientela le migliori soluzioni per arredare casa.
L’azienda, oggi composta da Cristiano e Daniele, vi offre una ricca scelta di soluzioni tecniche e di design per allestire e valorizzare al meglio gli spazi della vostra casa.
Grazie alla lunga esperienza maturata nel campo, il punto vendita vi offre un ampio assortimento di servizi che vanno dalla progettazione d’interni alla consegna e al montaggio dei mobili da voi scelti. 
Cristiano e Daniele sono in grado di assistervi in ogni fase: dalla scelta dell’arredamento che più soddisfa le vostre esigenze e i vostri desideri, fino all’assistenza post- vendita. 
Da Arredamenti Arnaboldi troverete non solo il prodotto che cercate, ma soprattutto la qualità nel servizio di consulenza e nell’assistenza progettuale per creare i vostri ambienti su misura. 

Cosa dicono di noi

  • Cristiano e Daniele, due persone positive, pazienti, disponibili, competenti e premurose.
    Mi hanno accompagnato nell’arredo di tutta la mia casa appena ristrutturata, soprattutto, nella realizzazione della mia camera.
    Mi hanno consigliata in modo serio e gentile, hanno rispettato le mie esigenze e le mie inclinazioni, partendo dalla scelta dei mobili, dei colori e dei dettagli.
    Consiglio vivamente di affidarsi ad Arredamenti Arnaboldi e di lasciarsi travolgere dalla loro creatività, raffinatezza e serietà che li contraddistingue.
    Non mi resta che ringraziare e complimentarmi per il lavoro svolto a voi e a tutto il vostro staff!
    Erika Osti

  • Essendo architetto, prima di scegliere chi si sarebbe occupato dell’arredo di casa mia e di mio marito, ho incontrato davvero molti professionisti.
    Cristiano Arnaboldi ci ha convinti fin dal primo incontro, e abbiamo deciso di affidarci a lui ed alla sua azienda per realizzare interamente la nostra cucina.
    Non avremmo potuto essere più soddisfatti, a partire dalle sue serietà, disponibilità, precisione, pazienza (soprattutto di fronte alle nostre richieste, cambiamenti, modifiche ed incertezze) e competenza durante le fasi iniziali e decisionali, fino ad arrivare alla (puntualissima) consegna e montaggio del tutto: IMPECCABILE.
    Senza ombra di dubbio ci affideremo a lui anche per gli ambienti restanti della casa, data la nostra fiducia che si è egregiamente conquistato al 100%.
    Si può aggiungere a queste parole solamente l’ennesimo GRAZIE!
    Federica Paoloni

  • Laura ed io, due persone piuttosto esigenti e pignole, con la necessità di arredare un trilocale, dopo un mese di ricerche, non avevamo ancora definito nulla e non eravamo riusciti a ritenerci pienamente soddisfatti di alcunché, nonostante l’agenda non riuscisse più a contenere il gran numero di visite e preventivi fissati, presso tutti i più noti marchi.
    Decidiamo dunque di alzare un po’ l’ “asticella” e, chiesti consigli a persone di fiducia, ci viene citato un certo Arnaboldi, in Corso Como a Limbiate: l’amico d’un amico si trovò benissimo, anni fa…
    Incuriositi ci rechiamo li per un preventivo e rilasciamo le misure di cucina e sala a Cristiano Arnaboldi che, col supporto del nipote Daniele, riesce in breve a darci un’idea dell’eventuale risultato, derivante dal compromesso tra necessità, gusti e vincoli.
    Soddisfatti, diamo a Cristiano anche le misure della camera matrimoniale e dei bagni che riesce ad attrezzare opportunamente e con un certo stile.
    Ho apprezzato particolarmente (forse anche perché ho il diploma da Geometra) i disegni fatti a mano, in assonometria isometrica, cosa ormai quasi estinta. A mio parere questo delinea il profilo di una passione verace che intercorre tra professione e professionista.
    La differenza dagli altri negozi visitati sono state (oltre che la qualità del prodotto) la disponibilità, la pazienza, la correttezza, la precisione della Persona, la sua intelligenza, anche nel mediare i disaccordi tra me e mia moglie; è sempre riuscito a fugare ogni dubbio e a rasserenarci dai timori, a volte andando anche contro i suoi interessi.
    Daniele Rutelli